top
www.trattoridepoca.com

Hotel Da Angelo

  • Hotel Ristorante Da Angelo
  • Hotel Ristorante Da Angelo
  • Hotel Ristorante Da Angelo
  • Hotel Ristorante Da Angelo
  • Hotel Ristorante Da Angelo
  • Hotel Ristorante Da Angelo
  • Hotel Ristorante Da Angelo
Banner

Translate

English Danish Dutch Finnish French German Greek Japanese Russian Spanish

Home Hotel Ristorante
Hotel Ristorante Da Angelo PDF Stampa E-mail

home hotel ristorante contatti

Hotel Ristorante Da Angelo Assisi

 

Sin dal 1955 la Famiglia Tardioli gestisce l'Hotel "Da Angelo" di Assisi. Da sempre abbiamo offerto alla nostra gentile clientela ospitalità e cordialità prestando attenzione ad ogni esigenza di ciascuno dei nostri ospiti.

L'atmosfera che si respira è tranquilla, familiare ed accogliente, l'ambiente attento ed aggiornato alle normative vigenti con una particolare attenzione per i portatori di handicap.

L'ubicazione nella parte alta della città di Assisi, la pace e la tranquillità del luogo, i servizi e la particolare posizione panoramica immersa nel Verde Umbro, fanno godere ai nostri ospiti intensi momenti di relax.

Gran parte delle camere si affacciano sulla splendida Vallata Assisana che si estende da Foligno a Perugia con un incantevole e variopinto alternarsi di colori e suggestioni.

Le camere, tutte dotate di bagno con doccia, telefono e TV Color, sono arredate con mobili in legno massello - in stile Arte Povera - secondo la tradizione e lo stile della nostra regione.

In totale disponiamo di n. 30 camere, di cui gran parte godono di un bella vista panoramica e n. 2 sono attrezzate per soddisfare le esigenze dei portatori di handicap.

La nostra ospitalità si rivolge essenzialmente a piccoli gruppi di amici, pellegrini, associazioni culturali, dopolavoro, ecc., o più semplicemente a gruppi turistici che desiderano un luogo tranquillo a due passi dal centro storico, dalle principali Chiese e dai principali monumenti della città.

 

Hotel Ristorante Da Angelo Assisi

home hotel ristorante last minute contatti


 

Ultimo Annuncio

Trattoristi

Foto casuale
Fiat 411R
Fiat 411R

bottom

Powered by www.trattoridepoca.com. Designed by: Joomla Themes, linux hosting. Valid XHTML and CSS.